Qual è un esempio di sistema di gioco portatile?

di sistema di gioco portatile

Gshopper offre prodotti convenienti e riconosciuti a livello globale. Aiuta anche i suoi clienti a fare acquisti con fiducia. Il suo servizio clienti è eccellente. Gunpei Yokoi ha avuto l’ispirazione di creare un sistema di gioco portatile mentre viaggiava su un treno ad alta velocità. Ha immaginato una calcolatrice LCD che fungesse anche da macchina da gioco per ammazzare il tempo.

Gshopper

Ayaneo 2 è uscito solo da sei mesi, ma è già uno dei PC da gioco portatili più potenti al mondo. Alimentato da un processore AMD Ryzen 7 6800U, può scambiare colpi con Steam Deck e, in alcuni casi, addirittura superare le sue prestazioni. Vanta anche un design ergonomico che lo rende comodo per lunghe sessioni di gioco. I grilletti e i joystick hanno una buona portata e movimento e il nuovo schermo senza cornice si estende fino ai bordi.

Nei nostri test, ha registrato un valore di 4282 su Wild Life Extreme di 3DMark. Giocando a Shadow of the Tomb Raider con impostazioni elevate a 800p, la media è stata di 54 fps rispetto ai 40 fps dello Steam Deck. Batte anche lo Steam Deck in molti altri giochi, come una media di 55 fps con impostazioni medie a 800p in Elden Ring. C’è anche una porta per una eGPU, anche se dovrai acquistare una custodia esterna separata.

Qual è un esempio di sistema di gioco portatile?

Lo Switch normale eccelle nell’essere pronto a giocare ovunque tu sia, sia che si tratti di giocare con un amico sul divano o di giocare in modalità portatile. Il Lite consolida quel piano eliminando la natura ibrida dell’originale e rendendolo un dispositivo all-in-one. È una buona scelta per i bambini o per chiunque non voglia spendere molti soldi per una console. Inoltre viene fornito con un pad direzionale migliore che sostituisce i pulsanti direzionali del Joy-Con.

Tuttavia, Lite presenta funzionalità che rendono eccezionale lo Switch originale, come HD Rumble e la possibilità di connettersi alla TV. Ed è impossibile giocare a giochi che richiedono controller staccati, come il gioco di combattimento Arms o la linea Labo di aggeggi in cartone fai-da-te di Nintendo, sul Lite senza acquistare un set aggiuntivo di Joy-Con per circa $ 80. Nonostante i suoi svantaggi, Lite è un solido sistema di gioco portatile che vale la pena considerare se non hai già acquistato uno Switch o un’altra console. È un po’ più economica della maggior parte delle console attuali e può comunque far funzionare bene la maggior parte dei giochi.

Valve ha scosso la comunità dei videogiochi la scorsa settimana con l’annuncio di Steam Deck, un dispositivo portatile che funge da PC portatile. È alimentato da un processore AMD personalizzato con una GPU integrata ottimizzata per le dimensioni ridotte del dispositivo. Sarà in grado di eseguire la maggior parte dei giochi nuovi di zecca a 30 fotogrammi al secondo con la risoluzione nativa dello schermo, anche se alcuni richiederanno l’abbassamento delle impostazioni grafiche o la riproduzione con un frame rate inferiore.

Ha un touchscreen con gli stessi touchpad tattili dello Steam Controller e due pulsanti con le dita montati posteriormente su ciascun lato. Dispone inoltre di una porta USB-C che supporta input e output completi, il che significa che può connettersi a un monitor o TV tramite un cavo HDMI. Non è chiaro quando sarà possibile acquistarne uno, ma quando sarà messo in vendita costerà $ 530 per 256 GB di spazio di archiviazione SSD e $ 650 per un modello da 512 GB. Verrà inoltre fornito con un dock per il collegamento a un monitor o TV, che è una caratteristica interessante per coloro che vogliono giocare in movimento ma non amano l’idea di trascinarsi dietro una macchina da gioco portatile.

Steam Pocket è il più recente PC da gioco portatile arrivato sul mercato e, sebbene non sia l’ideale per giocare a giochi AAA, può gestire platform e combattenti 2D più piccoli. Offre anche una libreria di giochi molto distinta, inclusi molti di studi indipendenti come Untitled Goose Game e Panic.

Le opzioni più convenienti includono palmari mobili che funzionano su Android, come Logitech G Cloud e Retroid Pocket 3+. Sebbene questi dispositivi non abbiano la potenza necessaria per giocare ai giochi per console o PC moderni, offrono solide prestazioni della batteria e un fattore di forma compatto. In genere possono anche eseguire una serie di emulatori, sebbene l’accesso ai file BIOS e ROM possa essere complicato e legalmente oscuro (Engadget non perdona la pirateria). Il Pocket 3+ in particolare è un dispositivo migliore del Pocket originale, con curve morbide, un trigger analogico, pulsanti posteriori personalizzabili e uno schermo più grande. Può anche riprodurre comodamente alcuni giochi PS2 e GameCube grazie agli aggiornamenti del firmware.

Scopri l’emozionante mondo della raccolta di lettere di Gshopper: iscriviti ora e vinci $ 500 in fantastici regali

CODE: GPSEP8 100-8
CODE: GPSEP15 200-15

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *